Pagine

domenica 14 aprile 2019

UNIVERSITA' DI UDINE - Percorsi di alternanza formazione lavoro

Gli studenti dell'ultimo triennio delle scuole secondarie superiori  possono iscriversi a percorsi formativi (moduli e campus) che consentono loro di sperimentare in anticipo la formazione universitaria.

Le attività svolte consentono di acquisire ore di alternanza e offrono ai partecipanti la possibilità di "assaggiare" l'Università, di testare le modalità didattiche e relazionali per favorire una scelta consapevole del futuro percorso universitario.
Ciascun percorso viene attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti. Ogni percorso, in base alle caratteristiche dell'attività didattica prevista, prevede un numero massimo di iscritti. Per i percorsi che hanno raggiunto già il numero di studenti previsto è possibile l’iscrizione in lista d’attesa. In caso di disponibilità gli studenti saranno direttamente contattati dall’ateneo.

L’iscrizione ai percorsi è gratuita e viene fatta direttamente dagli studenti iscritti alle terze e quarte classi delle scuole secondarie superiori,  
compilando il modulo disponibile on line -  entro il 31 maggio 2019 - a questo link


Nessun commento:

Posta un commento