Pagine

mercoledì 13 febbraio 2019

Open day Ca' Foscari


OPEN DAY - CA' FOSCARI
14, 15 e 16 marzo 2019

- sarà possibile assistere a mini lezioni e presentazione dei corsi di laurea, dialogare con docenti universitari e confrontarsi con studenti tutor

- per partecipare è necessario prenotarsi (una prenotazione per ogni singolo partecipante) al sito web www.unive.it/openday dove è possibile trovare anche il programma completo

- in occasione dell’Open Day, è stato lanciato il gioco/progetto "La Venezia del Futuro", rivolto agli studenti delle classi IV e V (singolarmente o in gruppi). 
Obiettivo: ideare un personaggio, una situazione, uno scenario o una professione che animerà la Venezia del futuro, e rappresentarlo con una foto, un video, un disegno o un testo. La finalità del progetto è mostrare le ambizioni future di ogni studente, con un occhio all'offerta formativa del nostro Ateneo. I contenuti creati saranno esposti nel corner Orientamento, durante l'Open Day.

Modalità di partecipazione: i partecipanti devono inviare la propria idea a  orienta@unive.it entro il 10 marzo. Maggiori informazioni sul sito www.unive.it/openday.

Università Ca' Foscari Venezia
Settore Orientamento, Tutorato e Disabilità
T. 041 234 7516-7540-7936-7968 F 041 234 7946













Nessun commento:

Posta un commento